amatognolo23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 19
salve a tutti, ho degli speacker integrati nel mio monitor benq 27 pollici quando ascolto la musica si sente da dio. Invece su alcuni podcast non tutti quando parlano alcune volte sento tipo un suono sgranato,metallico della voce di chi parla ma non con tutti i podcast solo su alcuni inoltre ho notato che questo fenomeno capita a secondo anche di come tengono il microfono piu vicino o lontano la bocca. Ad esempio mi capita che in un podcast dove ci sono diversi ospiti solo quando parlano alcune persone sento questo fastidio. Stessa cosa su twitch alcuni streamer li sento leggermente male. (ovviamente se metto le cuffie non ho alcun tipo di problema). Sto cadendo in paranoia che si siano rotte le casse all'interno del monitor ma poi torno lucido e mi dico che se fosse stato un problema di casse avrei avuto gli stessi problemi anche ascoltando musica. Alcune persone mi hanno detto che non è un mio problema ma è un problema a volte dei video youtube o magari altre piattaforme in base ai microfoni che usano. Vorrei solo sapere se secondo voi invece sono le mie casse rotte.