Problema audio Asus P5LD2

Pubblicità

Biglio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti
Spero di essere chiaro allora tutto funzionava a meraviglia ma adesso non si sente più l'audio pero' nella gestione periferiche risulta tutto OK ho provato a installare di nuovo i driver audio, ma da pannello di controllo risulta sempre periferica sconosciuta, ho anche provato a formattare la partizione C: ma alla fine dell'istallazione di XP tutto risultava uguale come prima .
come potrei risolvere?
grazie

Quando funzionava che driver avevi su? :boh:
Hai fatto qualche modifica prima del fattaccio?
Hai provato a scaricare dei driver più aggiornati dal sito Asus? :look:

ciaoo

@ Togix
Quando funzionava avevo i diver originali della MB,
ricordo di aver aperto una iso, di un file di famiglia, con power DVD e poi dopo pochi secondi è sparito sia l'audio sia le icone di controllo di Realtek HD audio.
quello strano e che, cercando su pannello di controllo /installazione applicazioni, risulta installato il programma Realtek ma non è visibile per usarlo.

Ho provato a usare Driver Cleaner per disinstallare i vecchi driver ma non li disinstalla, facendo lo stesso da Installazione applicazioni niente da fare.
che dici provo con l'esplosivo ?

Con DCleaner hai provato anche da Modalità provvisoria come indicato nella procedura consigliata? :boh:

Ho anche disinstallato dal bios la scheda audio, ho disinstalato da gestione periferiche tutti i componenti audio poi o provato ,sempre in modalita' provvisori a con drive cleaner ma nulla di nuovo

Biglio ha detto:
Ho anche disinstallato dal bios la scheda audio, ho disinstalato da gestione periferiche tutti i componenti audio poi o provato ,sempre in modalita' provvisori a con drive cleaner ma nulla di nuovo

Non è che hai la tastiera multimediale e senza saperlo hai azzerato il volume??? :look:

ho anche io questa scheda e con gli ultimi driver audio da questi problemi
toglili e riinstalla quelli del disco asus in dotazione con la scheda madre io ho risolto cosi

No ormai ho provato in tutti i modi ma non và, penso che sia un problema di MB ora vedo con il rivenditore anche perche' è ancora in garanzia comunque vi ringrazio per l'aiuto.

Biglio ha detto:
No ormai ho provato in tutti i modi ma non và, penso che sia un problema di MB ora vedo con il rivenditore anche perche' è ancora in garanzia comunque vi ringrazio per l'aiuto.
Se continua ad avere problemi contattare il negozio è l'unica... Ancor più se è in garanzia. :sisi: ;)

ciaoo

Ciao Biglio, se ti consola anche io ho avuto questo problema.
Purtroppo il danno lo aveva provocato un virus. Per risolverlo definitivamente ho dovuto formattare tutto. E' probabile anche se non è certo che la stessa cosa sia successa anche a te. Il secondo consiglio è quello di non aggiornare i driver della scheda.

salve a tutti ;)
ho un problema ho comprato da poco una motherboard asus P5LD2
volevo sapere come installare i driver della scheda,
nel cd in dotazione ho trovato solo quelli della scheda lan e della scheda sonora dove sono gli altri? :boh:
non li trovo da nessuna parte possibile che a questa scheda vadano installate solo questi due driver?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro