PROBLEMA Problema Audio Astro A40 + Micamp

Rashun

Nuovo Utente
3
0
Salve, come da titolo ho un problema con le cuffie A40 della Astro con MixAmp Pro TR, il problema riguarda l'uscita audio sul PC dove il mixamp tiene due dispisitivi separati per l'audio...

1) Cuffie (Astro Mixamp pro game): suppongo che questo sia l'audio principale.
2) Auricolare e Microtelefono (Astro Mixamp pro game voice): questo dovrebbe avere, come dice il nome, la sola funzione di interfacciarsi con la chat, quindi discord ecc.

Il problema è che il primo (Cuffie) non funziona, appena provo ad impostarlo come predefinito non sento più niente, sono obbligato ad utilizzare il secondo peccato che però in questa maniera il mixamp risulti completamente inutile! Posso solo regolare solamente il volume con la manopola di sinistra ed aumentare la mia voce (o diminuirla) con quello di destra, se provo a spostarla su Game non sento più nulla, né gioco né discord, oltretutto anche i vari profili per l'equalizzatore con questo secondo dispositivo fanno acqua da tutte le parti e non funzionano.

Qualcuno ha avuto questo problema e riesce ad aiutarmi... mi sembra assurdo che con il prezzo che hanno la loro funzione essenziale crei questi problemi, ho cercato in giro ma non trovo nulla e per quanto riguarda questo genere di problemi sono negato visto che me ne intendo in maniera molto limitata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili