[FONT="]Salve Ho Win7-64bit e praticamente da circa 1 mese ho problemi con l’audio che resta muto dalle casse (il cui soobwofer ogni tanto ho notato che faceva una specie di borbottio) a cominciare dall'assenza del suono di apertura di windows. L’audio mi funziona solo attraverso le cuffie e dalle casse rimane muto. Ho provato diverse cose come disinstallare Skipe all’avvio, ho controllato in gestione dei dispositivi e non c’è nessun triangolo giallo a segnalarmi problemi. In alcuni casi sono riuscito a riattivare l’audio spostando il cursore del mixer. Controllato in proprietà -avanzate dell’audio ho levato la spunta che consente l’uso ad altre applicazioni e cercando di cambiare i bit e gli hz mi è uscito il seguente messaggio “Dispositivo Audio usato da altra applicazione” ho cliccato per chiudere l’applicazione ma alcune volte funziona subito altre funziona dopo 2-4 ore. Altre non funziona e l’audio resta muto. Ho anche ristallato i driver audio regolarmente ma senza nessun effetto[/FONT]. Qualcuno può aiutarmi a riosolvere questo problema? Grazie