Problema audio alquanto fastidioso.

Pubblicità

Valdorigamiciano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Dato che sono un moncospastico non riesco a aggiustare l'audio in seguito a un problema causato da mio fratello :
Quel genio ha disinistallato i driver,e poi in seguito credo li abbia reinstallati ( non c'ero perchè ero a mangiare ) e vabbè,fino a qui tutto bene.Il problema è che nonostante i driver perfettamente funzionanti il pc non trova un dispositivo audio abilitato,anche se andando su Audio Speakers e le cuffie paiono parlando di dati sembrano funzionanti..Vi chiedo la soluzione essendo io abbastanza ignaro per quanto riguarda l'informatica.
rahahahaha_zps340760d2.png

P.S. Se servono screen chiedete,il pc è HP Probook 4350s ed è un notebook.Ho windows 7 come sistema operativo.

in basso a destra apri il mixer e seleziona la periferica corretta sembra tutto installato correttamente altrimenti fai fare la ricerca dei driver l'icona del computer con la lente di ingrandimento

Non c'è il mixer,e per quanto riguarda la seconda opzione non ho ben capito cosa devo fare,comunque ti avviso che ho reinstallato i driver ben 3 volte!

Sapevo già cos'era e per punto ti ho detto di no,non c'è neanche il volume e l'opzione del controllo dei Livelli nelle proprietà degli altoparlanti è assente!

vai in pannello di controllo dovresti avere una icona chiamata audio mi puoi fare li lo screenshot?

HP Probook 4350s è il modello preciso? xkè sul sito hp non trovo nulla di concreto per quanto riguarda i driver

E' esattamente quello,e sul sito di hp ho trovato dei driver datati l'anno scorso,che ho installato e visto che non funzionavano li ho aggiornati tramite Windows Update..

dentro quella finestra fai tasto destro e vedi se hai le spunte su mostra dispositivi disattivati e mostra dispositivi disconnessi dovresti vederli tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro