Problema audio 5.1

Pubblicità

NeWNemesi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono un possessore di un sistema 6.1 della creative (creative inspire 6700 ), di una scheda audio Sound Blaster audigy, e di windows vista... nonostante abbia testato tramite software che funzionano tutte e 6 le casse non capisco perchè i film e la musica non me li riproduce con sistema 5.1 perchè? esce il suono dalle sole due casse anteriori

Devi selezionare nel player (ma non in windows media player ke non ci sono mai riuscito) la traccia 5.1 del dvd.
Per la musica non so!

Ma in molti film non ho neanche la traccia audio in 5.1 ma solo in stereo... però cristo se volessi far semplicemente uscire il suono da tutte e 5 le casse? non tanto per i film ma per la musica che diavolo :\

Si sono gli ultimi :( ma tipo su xp certe volte ci sono riuscito...non ricordo come parlo di anni fa con la terratec aureon 7.1 però... dovrebbe essere semplicissimo no? musica su 6 casse :(

CiaO a tUTtI,
iO Ho Un ProbLeMa IdeNtiCO SE Nn SImILe AL NOstRO AMiKo NeWNemesi. Ho Un SIsTeMa AUdIo 5.1 LogItECH X530...OrA QUandO vADo a TesTare IL FUnZIonAmENtO deLLe CaSsE FaCenDO La COnFIgUrAzIoNe SN tUtTe Ok....FUnZIonaNo UnA x UnA...Xò QUanDO AsCOLtO MusICa O M MetTo a gUaRdaRe Un FiLm L'aUdiO FUoRIeSCe SoLaMentE DaLLe CaSsE AntERiOrI Dx e Sx e DaL SUb...Le cAsSe PosTerIOrI SIa qUeLLa Dx Ke QUeLLa Sx SEmbRAno AssEnTi e Lo STesSO vALe X La cAsSa ANtErIoRe CentRaLe...La sKedA AudIo aLLa qUALe è CoLLeGato Il SIsteMa è QUeLLa Ke c'è InTeGratA NeLLa Mia SkeDa MAdrE Ke è La ASUS M2N-SLI DELUXE e i dRiVer AudiO InsTALLaTI Sn qUeLLi FOrnIti NELL'arEa DOwnLOaD dEL sIto AsUs e RIfeRIti ALLa MIa MotherBOarD OvVerO SOUNDMAX ANALOG DEVICES.....
GenTILMenTe AIutAtEMi A rIsolVere QuesTO PRoBLema.
GraZIe.

P.s. Il Mio SiSTemA OpEraTIvO è WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit

Ciao e benvenuto, ti consiglio di editare e scrivere il post in liingua italiana, non in grassetto e in maniera leggibile. :)

CiaO a tUTtI,
iO Ho Un ProbLeMa IdeNtiCO SE Nn SImILe AL NOstRO AMiKo NeWNemesi. Ho Un SIsTeMa AUdIo 5.1 LogItECH X530...OrA QUandO vADo a TesTare IL FUnZIonAmENtO deLLe CaSsE FaCenDO La COnFIgUrAzIoNe SN tUtTe Ok....FUnZIonaNo UnA x UnA...Xò QUanDO AsCOLtO MusICa O M MetTo a gUaRdaRe Un FiLm L'aUdiO FUoRIeSCe SoLaMentE DaLLe CaSsE AntERiOrI Dx e Sx e DaL SUb...Le cAsSe PosTerIOrI SIa qUeLLa Dx Ke QUeLLa Sx SEmbRAno AssEnTi e Lo STesSO vALe X La cAsSa ANtErIoRe CentRaLe...La sKedA AudIo aLLa qUALe è CoLLeGato Il SIsteMa è QUeLLa Ke c'è InTeGratA NeLLa Mia SkeDa MAdrE Ke è La ASUS M2N-SLI DELUXE e i dRiVer AudiO InsTALLaTI Sn qUeLLi FOrnIti NELL'arEa DOwnLOaD dEL sIto AsUs e RIfeRIti ALLa MIa MotherBOarD OvVerO SOUNDMAX ANALOG DEVICES.....
GenTILMenTe AIutAtEMi A rIsolVere QuesTO PRoBLema.
GraZIe.

P.s. Il Mio SiSTemA OpEraTIvO è WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit
Non si capisce un tubo... riposta....

Ciao a tutti,
scusate se ho postato la mia risposta in quella maniera ma è uno stile di scrittura ke m garba e nn pensavo fosse illeggibile cmq..............
spero ke riscrivendolo in modo "leggibile" m possiate essere di aiuto.....
Ho un problema identico se nn simile al nostro amiko NewNemesi. Ho un sistema audio 5.1 Logitech X530...nel momento in cui vado a testare il funzionamento delle casse facendo la configurazione sono tutte OK...funzionano una x una....Xò quando ascolto musica o guardo un film l'audio proviene solamente dalle casse anteriori destra e sinistra e dal sub...le casse posteriori sia quella destra ke quella sinistra sembrano assenti e lo stesso vale x la cassa anteriore centrale...La skeda audio alla quale è collegato il sistema è quella ke c'è integrata nella mia motherboard ke è la ASUS M2N-SLI DELUXE e i drivers audio installati sono quelli forniti nell'area download del sito ASUS e riferiti alla mia motherboard ovvero SOUNDMAX ANALOG DEVICES...
Gentilmente aiutatemi a risolvere questo problema.
Grazie.

P.S. Il mio sistema operativo è WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit

Ciao a tutti,
scusate se ho postato la mia risposta in quella maniera ma è uno stile di scrittura ke m garba e nn pensavo fosse illeggibile cmq..............
spero ke riscrivendolo in modo "leggibile" m possiate essere di aiuto.....
Ho un problema identico se nn simile al nostro amiko NewNemesi. Ho un sistema audio 5.1 Logitech X530...nel momento in cui vado a testare il funzionamento delle casse facendo la configurazione sono tutte OK...funzionano una x una....Xò quando ascolto musica o guardo un film l'audio proviene solamente dalle casse anteriori destra e sinistra e dal sub...le casse posteriori sia quella destra ke quella sinistra sembrano assenti e lo stesso vale x la cassa anteriore centrale...La skeda audio alla quale è collegato il sistema è quella ke c'è integrata nella mia motherboard ke è la ASUS M2N-SLI DELUXE e i drivers audio installati sono quelli forniti nell'area download del sito ASUS e riferiti alla mia motherboard ovvero SOUNDMAX ANALOG DEVICES...
Gentilmente aiutatemi a risolvere questo problema.
Grazie.

P.S. Il mio sistema operativo è WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit
Guarda, io non conosco la tua scheda audio, ma a primo acchitto mi sembra un problema di campionamento. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro