problema audigy 2 help

Pubblicità

The_max_80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
RAgazzi il problema è questo:

installandola con un sistema 5.1 , quando faccio la configurazione casse e faccio il test tutti i satelliti funzionano, ma poi usando il pc il subwoofer non emette suono. facendo allora la taratura, quando tocca al subwoofer emettere il suono , il suono stesso viene riprodotto a saltello da tutte i satelliti , con notevoli distorsioni. continuando mi dice che la polarità del woofer è sbagliata, ma me lo dice con tutte le casse che ho messo come prova(altri sistemi)

Le casse con la scheda integrata invece fuonzionano.

The_max_80 ha detto:
RAgazzi il problema è questo:

installandola con un sistema 5.1 , quando faccio la configurazione casse e faccio il test tutti i satelliti funzionano, ma poi usando il pc il subwoofer non emette suono. facendo allora la taratura, quando tocca al subwoofer emettere il suono , il suono stesso viene riprodotto a saltello da tutte i satelliti , con notevoli distorsioni. continuando mi dice che la polarità del woofer è sbagliata, ma me lo dice con tutte le casse che ho messo come prova(altri sistemi)

Le casse con la scheda integrata invece fuonzionano.

Da quello che ho capito credo che ci possa essere un corto su qualche mini jack dei satelliti o gli rca del sub, accade molto spesso infatti che i sottili cavetti si dissaldino. :nod:
Inoltre non è consigliabile attivare più schede audio contemporaneamente, potrebbero causare dei conflitti. Lascia disattivata quella integrata e vedi cosa succede con la sola sblaster.

Ultima modifica:
bhe con due schede abilitate e' inevitabile aspettarsi dei conflitti!disabilita la scheda onboard da bios e riprova ad effettuare le tarature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro