DOMANDA Problema attivazione Super Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sul post del forum vedo questo:

Profili 7 mega solo per piastre ADSL2+:
i411: interleaved ADSL2+ 8128/480 target 12db (variante fast e profilo contrattualmente corretto per internet play 7 mega F411)
i434: interleaved ADSL2+ 8128/832 target 12db (variante fast F434, business)
i429: interleaved ADSL2+ 8128/480 target 12db (Extended profile: INP=1)
i430: interleaved ADSL2+ 8128/480 target 6db (Extended profile: INP=2)

Io ho la 7mb in gbe e non vedo profili 6db in fast, a meno che nell'i430 si siano dimenticati di scrivere che la variante in fast è l'f430 :D

secondo me non te lo impostano perché con 46db di attenuazione e con l opzione fast hanno il terrore che mettendoti a 6db la linea salti spesso

prova a sentire se ti impostano un profilo a 9 o a 6db , potrebbe anche essere che non ti danno la possibilità di fare la 10 o la 20mega perché hai un attenuazione molto alta che non ti permettere di averla ( in parole povere sei troppo lontano dalla centrale per averla )
stessa mi situazione :oogle:

secondo me non te lo impostano perché con 46db di attenuazione e con l opzione fast hanno il terrore che mettendoti a 6db la linea salti spesso

Si il motivo è quello, ma è due mesi che setto l'snr a 6 con telnet e tiene botta. Solo che volevo il profilo a 6db impostato da loro perchè mi aumenta anche l'upstream, mentre con telnet aumenta solo il downstream

Si il motivo è quello, ma è due mesi che setto l'snr a 6 con telnet e tiene botta. Solo che volevo il profilo a 6db impostato da loro perchè mi aumenta anche l'upstream, mentre con telnet aumenta solo il downstream

devi specificarlo quando li chiami , se trovi un tecnico cosciente te lo mette , digli anche che se cade qualche volta la linea non lo chiami altrimenti non te lo mettono

devi specificarlo quando li chiami , se trovi un tecnico cosciente te lo mette , digli anche che se cade qualche volta la linea non lo chiami altrimenti non te lo mettono

Ok, domani li chiamo e me lo faccio mettere grazie mille :ok:
Per oggi la linea fino ad ora è stata stabile a 4,30mb mentre adesso è a 1,60 mb :mad:
Hanno aperto la segnalazione e hanno detto che controllavano, ma qualcosa mi dice che chiudono la segnalazione senza fare un ravanello :(

Edit: ma quindi che profilo dovrei chiedere per avere i 6db? Provo a vedere se esiste l'f430 o un provo a vedere se mi attivano l'f157?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro