Problema attivazione fibra Tim

Pubblicità

Just Roby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
"Ciao, ti informo che la tua richiesta è in evidenza al settore di competenza con la massima priorità. Sarà mia cura fornirti quanto prima una risposta dettagliata in ordine alle tempistiche per il suo espletamento. Nello specifico le centrali adibite alla distribuzione del servizio nella tua zona di ubicazione impianto non risultano avere delle numerazioni disponibili. I tecnici stanno lavorando per la risoluzione. Buona giornata da Tim."

Ho ricevuto questo messaggio da parte del team Tim da Twitter. Qualcuno mi può spiegare nel concreto cosa deve succedere o cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.

Significa che non è possibile procedere all'attivazione del servizio per mancanza di disponibilità di numerazioni nella tua zona.
Occorre attendere un ampliamento da parte di TIM (e i tempi potrebbero essere lunghi).

Ho capito.... Adesso però ho un altro dubbio :D Proprio ieri smanettando sull'app "Fibrapp" ho scoperto la seguente: http://oi66.tinypic.com/15fq0p2.jpg .
Praticamente l'armadio della fibra dove ho richiesto l'offerta con Tim è stato reso attivo 2 giorni prima che effettuassi l'attivazione... ci potrebbe essere un nesso con tutto ciò? :)

Ho capito.... Adesso però ho un altro dubbio :D Proprio ieri smanettando sull'app "Fibrapp" ho scoperto la seguente: http://oi66.tinypic.com/15fq0p2.jpg .
Praticamente l'armadio della fibra dove ho richiesto l'offerta con Tim è stato reso attivo 2 giorni prima che effettuassi l'attivazione... ci potrebbe essere un nesso con tutto ciò? :)
Non direi, perché 48 ore sono più che sufficienti per ottenere il Semaforo Verde alla richiesta.
Inoltre, la motivazione che ti hanno dato su Twitter è completamente estranea all'attivazione del cabinet.

Ho capito, ti ringrazio per la disponibilità e la cortesia che hai avuto per soddisfare ogni mio dubbio. :thanks:

Aggiornamento 06/02/2018 dal Team Facebook di Tim:
"Ciao Roberto, ti confermiamo che il tuo ordine è in lavorazione e al momento si trova in esame tecnico per assenza di numerazioni disponibili in centrale. Questa casistica può verificarsi in caso di nuovo ampliamento della rete Fibra/Adsl, di nuova installazione degli armadi TIM a cui vengono collegate le utenze, etc. Ci scusiamo per il disagio e sarà nostra cura darti riscontro al più presto sullo stato di avanzamento della lavorazione, non appena terminate le verifiche tecniche in corso. #TIMfisso. Buona serata da TIM"

Sembra che questa fibra al momento... non s'adda fa! :suicidio:

Aggiornamento 06/02/2018 dal Team Facebook di Tim:
"Ciao Roberto, ti confermiamo che il tuo ordine è in lavorazione e al momento si trova in esame tecnico per assenza di numerazioni disponibili in centrale. Questa casistica può verificarsi in caso di nuovo ampliamento della rete Fibra/Adsl, di nuova installazione degli armadi TIM a cui vengono collegate le utenze, etc. Ci scusiamo per il disagio e sarà nostra cura darti riscontro al più presto sullo stato di avanzamento della lavorazione, non appena terminate le verifiche tecniche in corso. #TIMfisso. Buona serata da TIM"

Sembra che questa fibra al momento... non s'adda fa! :suicidio:
Eh, no.
Purtroppo non puoi far altro che attendere.
Mi spiace. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro