Simoflag99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve a tutti!
Qualche settimana fa ho assemblato il mio primo PC utilizzando un case usato che ho trovato su Subito (non conosco la marca e il venditore non è stato in grado di dirmela, allego foto del case frontale, magari mi sapete dire anche la marca) che aveva le ventole incorporate.
Il problema è che queste ventole hanno un attacco strano e non so come connetterle alla motherboard.
La prima foto è delle ventole laterali, di fronte al dissipatore della CPU.
La terza e la quinta foto (ventola blu) sono la ventola posteriore.
La quarta foto è della ventola anteriore.
La seconda foto è del case frontale (non badate all'hub USB arrugginito, l'ho riciclato da un vecchio PC per avere delle porte USB 2.0 e soprattutto 3.0 frontali anziché supra al case).
Qualcuno di voi sa darmi una mano? Grazie mille a chi lo farà!
Qualche settimana fa ho assemblato il mio primo PC utilizzando un case usato che ho trovato su Subito (non conosco la marca e il venditore non è stato in grado di dirmela, allego foto del case frontale, magari mi sapete dire anche la marca) che aveva le ventole incorporate.
Il problema è che queste ventole hanno un attacco strano e non so come connetterle alla motherboard.
La prima foto è delle ventole laterali, di fronte al dissipatore della CPU.
La terza e la quinta foto (ventola blu) sono la ventola posteriore.
La quarta foto è della ventola anteriore.
La seconda foto è del case frontale (non badate all'hub USB arrugginito, l'ho riciclato da un vecchio PC per avere delle porte USB 2.0 e soprattutto 3.0 frontali anziché supra al case).
Qualcuno di voi sa darmi una mano? Grazie mille a chi lo farà!