Problema ATI Radeon HD 4800 series

Pubblicità

spappolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena comprato e installato cod6... purtroppo, dopo 4 livelli perfettamente giocati, con risoluzione massima, ho iniziato ad avere problemi. In poche parole dopo pochi minuti il gioco comincia a scattare sempre più spesso, i dettagli diventano neri (es mirino del fucile) e poi appare la scritta: "Mancano 5 Mb di memoria, liberare spazio"... e il gioco crasha. Questo sia con risoluzione max, che con l'800x600 base. Che devo fare? Ecco i dati del mio pc:

scheda video: ATI Radeon HD 4800 series
scheda madre: ASUS P5K SE/EPU
processore: Intel Core 2 Duo E8400
4 Gb Ram

sicuramente penserete che io sia scemo però anche a me era successo ed il problema era che la polvere aveva intasato la scheda grafica e essa non lavora correttamente

Ehm.. e che ne so, sono gnubbo per queste cose :doh:
Dove devo controllare per saperlo?
pannello di controllo > sistema > avanzate > prestazioni-impostazioni > avanzate > cambia
e leggi i valori che ci sono scritti...
anche secondo me è un problema di memoria virtuale.

classico errore della memoria virtuale (che poi è inutile e dannosa vabè)

Da dove ti hanno indicato controlla a quanto è impostata..... fosse poca mettila a 3 gb e dovrebbe andare...

classico errore della memoria virtuale (che poi è inutile e dannosa vabè)

Da dove ti hanno indicato controlla a quanto è impostata..... fosse poca mettila a 3 gb e dovrebbe andare...

Quoto.... devi comunque metterne una quantità pari alla metà della tua memoria RAM.
A parte il fatto che sta memoria virtuale la reputo anch'io inutile... e gravosa sull'hard disk... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro