Problema ATI Radeon 9250

Pubblicità

jack94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
allora io ho sul mio pc una ati radeon 9250 128 mb senza ventola da 5 anni ho notato ke si scaldava troppo allora ho montato una ventola ma ho notato ke a volte o si blocca il puntatore del mouse o non vedo + niente sul monitor ma se riavvio il pc torna tutto normale ho visto ke la grata di raffreddamento si muove è possibile ke sia questo il problema???

:boh::boh:

Riesci in qualche modo a vedere le temperature raggiunge dalla scheda? Dal pannello di controllo dei driver? non mi ricordo, ma sono pessimista, sul fatto che la 9250 abbia il sensore di temperatura integrato.

allora io ho sul mio pc una ati radeon 9250 128 mb senza ventola da 5 anni ho notato ke si scaldava troppo allora ho montato una ventola ma ho notato ke a volte o si blocca il puntatore del mouse o non vedo + niente sul monitor ma se riavvio il pc torna tutto normale ho visto ke la grata di raffreddamento si muove è possibile ke sia questo il problema???

:boh::boh:

Non ho capito, ti si muove il dissipatore?

si si muove il dissipatore
e ma dove si vede la temperaturea delle driver

Se ti si muove il dissipatore sei messo male, ti conviene cambiare scheda, oppure puoi levare il dissipatore, pulirlo per bene dall'eventuale colla/pasta termica di cui è spalmato e compri un pad termico biadesivo, facilissimo da reperire anche sugli shop online.

Dopodiché applicherai il pad tral la GPU e il dissipatore.

Ti consiglio , se hai un sistema abbastanza potente, di cambiare scheda video, così da risolvere il problema e avere un PC più prestante;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro