problema ati mobility radeon hd3470 hybrid x2

Pubblicità

mastropiero89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti mi rivolgo a voi esperti con la spernza che riusciate almeno a tranquillizzarmi.
ho questo problema che mi tormenta : ho nel mio portatile una scheda video: ati mobility radeon hd3470 hybrid x2; giocando con need for speed undercover mi sono accorto che il gioco scattava un pochino anche con dettagli abbastanza bassi con (addirittura) antialiasing disattivato.
Allora ho provato a scaricare amd overdrive e amd fusion , da stupido mi sono messo a smaneggiare ma nonostante ciò sono quasi sicuro di non aver overclokkato o modificate la scheda video.Successivamente ho notato che le prestazioni non cambiavano allora ho scaricato l'ultimo driver ati e da qui sono iniziati i dolori : su gestione periferiche mi vengono riconosciute 2 gpu differenti.- ati mobility radeon hd 3400 series ,-ati radeon hd 3200. Con i seguenti dati:http://img266.imageshack.us/my.php?i...ivedatieg8.jpg... premetto che con C.C.C ( catalist control center) ho la possibilità di attivare crossifire ( non capisco come )ma senza rilevanti cambiamenti...
Ho paura che abbia rovinato irrimediabilmente la scheda video bruciando una delle gpu , oppure che nn troverò mai soluzione al problema.:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro