Problema athlon Thunderbird + Asus a7v k133

Pubblicità

Thunderbird_PWR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! Sono nuovissimo di questo Forum e spero vivamente mi possiate dare una concreta mano con questo mio problema!!!!^_^

Possiedo una MOBO Asus A7V kt 133 e un PROCIO Athlon Thunderbird a 800 Mhz... oggi ho acquistato un nuovo procio sempre thunderbird ma da 1,4 ghz per aggiornare (si fa per dire) il mio carissimo pc!!! Ho letto attentamente prima tutte le specifiche della mobo per vedere al max cosa poteva supportare come processore e ho scoperto che 1,4 ghz sarebbe stato il massimo supportabile. Installo il processore, si accende il pc, ma lo schermo no e non si avvia niente (solo il rumore delle ventole etc...).
Cosa può essere??? La cosa brutta è che non posso neanche rimontare il vecchio procio perchè togliendolo (non lo avevo mai tolto da un 6 o 7 anni) si sono piegati i piedini e non riesco più a farlo incastrare!!!!.

Spero vivamente mi possiate aiutare a far funzionare il mio nuovo processore.!

Un saluto a tutti..

Quello nuovo è incastrato bene... perchè i piedini vanno dentro bene e si chiude il tutto normalmente... Il pc si accende fa tutti i suoi dovuti rumorini.. ma lo schermo nada.. devo per caso resettare il bios togliendo la pila? Sono disperatamente disperato!!! :rolleyes:

L'unico problema è dovuto in questi casi a qualcosa messo male..controlla che tutto sia messo dove deve essere messo.
L'ultima risorsa prova a resettare il BIOS.

Ci ho appena provato (ho tolto la pila... gliel'ho rimessa e poi ho riavviato....) ma non succede niente.. ho provato a rimontare il procio ma niente da fare.......... Altri consigli???

Sono riuscito finalmente a sentire dei beep.... mi da un suono infinito di un beep acuto e uno basso.... alternati..... cos avuol dire?.. la cosa bella è che ho resettato e riavviato e non me l fa più...... aiuto... vi prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro