NOKX
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
buon giorno a tutti, come da titolo ho un problema anzi due con questo asus, il primo è che sto cercando di aggiornare il firmware ma senza riuscirci, arrivvo alla fine dell'aggiornamento, cioè dopo l'erese e la scrittura poi finito tutto non so come uscire e riavviare, quindi premo ctrl+alt+canc e si riavvia ma non ha aggiornato un bel niente.
il secondo problema è che installo windows 10 in modalità uefi dopo il primo avvio di windows mi da schermata che non trova il boot, riavvio vado nel bios del mobo(asrocck z77 oc) e al bott non vede l'asus, mentre se lo metto in legacy mode lo vede. in poche parole non riesco a far partire windows in uefi mode perchè l'asus non viene rilevato.
avete qualche consiglio da darmi? grazie a tutti
il secondo problema è che installo windows 10 in modalità uefi dopo il primo avvio di windows mi da schermata che non trova il boot, riavvio vado nel bios del mobo(asrocck z77 oc) e al bott non vede l'asus, mentre se lo metto in legacy mode lo vede. in poche parole non riesco a far partire windows in uefi mode perchè l'asus non viene rilevato.
avete qualche consiglio da darmi? grazie a tutti