Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buona sera a tutti, oggi ho ricevuto la scheda madre in questione e ho assemblato un PC con i3 10105f, 2x8gb ddr4 viper, SSD 500gb nvme. Nonostante aver provato 2 schede video differenti continuo a non avere video sul monitor. La mb è arrivata in strane condizioni, col copri chip già staccato e scatola palesemente già aperta in precedenza. Mai successo col nuovo Amazon. Consigli o faccio reso?
quella scheda madre non supporta quella cpu dalla prima versione del bios, credo tu debba aggiornarlo, come? non puoi se non hai una cpu veccia ?
ma comunque quando l'hai pagata? perchè prendere un h410m nel 2022 a prezzo pieno è un po da suicidio, poi le ram non ti vanno manco in xmp credo.
guarda qualche b560m, questa gigabyte a 89€ o la mortar a 110€ (ok che costa un po di più ma c'è un abisso con la tua o quella gigabyte)
Grazie per la risposta, comunque faccio reso , il socket era danneggiato. Spero non abbia creato problemi alla CPU. Il PC in questione servirà solo per internet e gestione B&B . Rimane in famiglia ed avrà la mia vecchia 1050ti che prendeva polvere nel mio ufficio.
PS. Fatto reso e già acquistato la Mortar.
Grazie ancora.