Problema Asus prime h410m-a

Pubblicità

killer4574

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Buona sera a tutti, oggi ho ricevuto la scheda madre in questione e ho assemblato un PC con i3 10105f, 2x8gb ddr4 viper, SSD 500gb nvme. Nonostante aver provato 2 schede video differenti continuo a non avere video sul monitor. La mb è arrivata in strane condizioni, col copri chip già staccato e scatola palesemente già aperta in precedenza. Mai successo col nuovo Amazon. Consigli o faccio reso?

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

quella scheda madre non supporta quella cpu dalla prima versione del bios, credo tu debba aggiornarlo, come? non puoi se non hai una cpu veccia ?
ma comunque quando l'hai pagata? perchè prendere un h410m nel 2022 a prezzo pieno è un po da suicidio, poi le ram non ti vanno manco in xmp credo.
guarda qualche b560m, questa gigabyte a 89€ o la mortar a 110€ (ok che costa un po di più ma c'è un abisso con la tua o quella gigabyte)

Grazie per la risposta, comunque faccio reso , il socket era danneggiato. Spero non abbia creato problemi alla CPU. Il PC in questione servirà solo per internet e gestione B&B . Rimane in famiglia ed avrà la mia vecchia 1050ti che prendeva polvere nel mio ufficio.

PS. Fatto reso e già acquistato la Mortar.
Grazie ancora.

Inviato da Redmi 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro