Problema ASUS P5K3 audio.

Pubblicità

BootOverride

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
68
Ciao ragazzi ho un piccolo problema,avevo comprato qualche mese fa un set di casse 5.1 della TRUST cosi tanto per,a poco prezzo una 50€ se non ricordo male,presi anche una scheda AUDIO della TRUST per collegare le casse al vecchio PC.
Ora che ho montato il nuovo,con suddetta mainboard,inserisco i jack del sistema TRUST 5.1 ma si sentono solo le casse frontali.

Premetto che facendo la prova con l'audio di WINDOWS VISTA ULTIMATE quello che testa le casse una ad una si sentono tutte e 5,ma poi quando ascolto qualcosa CD,FILM e straca**i vari mi fungono solo le frontali.
:shock:
Avete qualche IDEA?

Grazie regà!:boh:

ti capita solo con registrazioni stereo o anche con DVD in 5.1? Se è buona la prima, cioè se il flusso sorgente è stereo devi impostarlo anche nelle proprietà della sk audio. Se invece ti capita anche con flussi 5.1, allora serve sapere che sk audio hai :)

Risolto.Strana come cosa però funge vi spiego:

Allora ho attaccato i vari jack alla scheda madre,quindi VERDE (frontale),NERO (posteriore) e ARANCIONE (centrale e sub),e quindi l'altra estremità dei cavi colorati (verde,nero,arancione) dietro al SUBWOOFER e quindi nero con nero,arancio con arancio e verde con verde...Cosi non funzionano,quindi si sentono solo le casse frontali,ma se faccio la prova dell'audio si sentono tutte,ma mettendo un CD o un DVD si sentono SOLO le frontali.
Ed ecco la cosa strana:

Ho staccato da dietro al SUBWOOFER i cavi NERO (posteriore) e ARANCIO (CENTRALE/SUB) e ho lasciato solo quello VERDE attaccato....e....magicamente funzionano tutte le casse.:shock::skept::nunu:

Ma come mai questa cosa?
Qualcuno sa spiegarmela?

Grazie ciao.

PS: La scheda audio è quella integrata 7.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro