Problema asus P5E e Q9300

Pubblicità
Ok la faccenda inizia a farsi comica! (anche se tragica per me)

I risultati del negozio di informatica sono i seguenti:

- Mio processore testato su un'altra p5e va perfettamente.

- Mia P5E testata con un altri processori va perfetta, non aveva altri Q9300 per provare ma ha montato un paio di quad core a quel che ha detto.

Esoricista? chiamo il vaticano? :D

Idee? :D

L'unica cosa che penso di poter fare e rispedire tutto al negozio e chiedere a loro di farmelo partire sostituendomi i pezzi o con mezzi a me sconosciuti ^^"

P.S. il negoziante è stato correttissimo e non mi ha fatto pagare nulla... unica cosa positiva ^^

secondo me monti male la cpu,guarda che la molla che ferma la cpu chiudendosi non sposti la cpu stessa.-

prova a fare un reset del BIOS e far partire con un solo banco di ram.
prima di perdere tempo e soldi nel rispedire al negozio i componenti fa qualche tentativo di ripristino della mobo.

l'ho già rispedita giovedì ^^"

In ogni caso.. per la Ram ho provato a sostituirla proprio... oltre alla mia ho provato a usare quelle del pc da cui sto digitando (oltre a cambiare anche alimentatore e scheda video) ed anche il negoziante da cui l'ho portato ha provato a cambiare le ram... nessun risultato :/

Per la CPU messa male boh... io credo di averla messa bene.. per altro l'ho messa e tolta 90 volte per fare tutte le prove possibili, stando sempre attentissimo... e poi il p4 sulla stessa scheda madre parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro