Problema Asus k55v 404 sh-x

• Autore discussione Autore discussione Pese
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pese

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Buonasera, vorrei se possibile sottoporvi a questo mio problema, ho appena acquistato questo notebook, ma non riesco a capire perchè cerco di attivare il bluetooh e mi da questo errore: explorer. exe....non implementato. cerco di aprire qualsiasi foto: mi da dove risiede la foto e dice ancora non implementato, questo anche con qualsiasi altro brano mp3 che ho sul pc...uso windows 8 dove il negoziante mi ha detto che ha installato un applicazione che permette di vedere windows 8 come se fosse windows 7...

mi autereste gentilmente con questo problema? ho cercato anche in rete ma non trovo nulla nello specifico.

che ha installato un applicazione che permette di vedere windows 8 come se fosse windows 7
e pensi che riempire di schifezze il sistema operativo lo faccia funzionare meglio immagino?:doh:
ma sulla scatola cè scritto che ha il bluetooth o no?
l' eventuale driver bluetooth cè?
da pannello di controllo e gestione dispositivi compare una periferica bluetooth?

e pensi che riempire di schifezze il sistema operativo lo faccia funzionare meglio immagino?:doh:
ma sulla scatola cè scritto che ha il bluetooth o no?
l' eventuale driver bluetooth cè?
da pannello di controllo e gestione dispositivi compare una periferica bluetooth?

è solo un tema che permette di visualizzare windows 7, non vedo che problema ci sia..
ovviamente c'è il bluetooth, se no non facevo questa domanda...

qualcuno riesce a darmi una mano per favore?

è solo un tema che permette di visualizzare windows 7, non vedo che problema ci sia..
potrebbe creare malfunzionamenti di sistema, è poco probabile, ma non impossibile
ovviamente c'è il bluetooth, se no non facevo questa domanda...
prova ad avviare da live linux e vedi se il bletooth funziona
aggiorna il driver bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro