Problema ASUS K50IJ-SX064E

Pubblicità

D0m1n4t0r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Ho acquistato questo notebook ed ho fatto il downgrade a XP tramite il disco di ripristino fornito con il portatile e fin qui tutto ok.
Nel momento in cui vado a installare i driver della scheda video (Intel Graphic Media Accelerator) si presenta un problema a dir poco bizzarro
icon_smile.gif

Dopo aver riavviato il sistema l'unica risoluzione funzionante è la 640x480 con colori a 4 bit. Qualunque altra risoluzione o scelta di colori selezioni l'impostazione resta quella ma la cosa che nn mi spiego è perchè se non installo i driver si vede tutto correttamente, giusta risoluzione giusti colori ecc.
Ho aggiornato XP al Service pack 3, scaricato gli ultimi driver Intel disponibili (614105102) provato e riprovato con varie impostazioni ma non ho risolto, che mi dite?

Grazie in anticipo

Sembra proprio un problema di driver.

Fai una ricerca sul sito Asus o su Google e vedi se ne trovi altri.
Potresti anche formattare e rifare l'installazione di Windows XP da zero, ma se il problema è legato ai driver video non risolveresti.

Se vuoi evitarti noie e perdite di tempo inutili, contatta subito telefonicamente il centro assistenza Asus e magari ti mandano loro dei driver specifici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro