Problema Asus F5z

Pubblicità

LycanBas89

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ragazzi! Continua la mia opera di recupero vecchi notebook.....Sto Avendo problemi con un asus f5z apc031c.
In pratica premendo il pulsante di accensione partono le ventole ma il resto è tutto morto ( nemmeno i led dell'hard disk si accendono).
Così su due piedi mi è venuto da pensare che la scheda madre fosse guasta, ma senza una casistica ben precisa, non sempre, dopo un po' di tentativi si è acceso, funzionando alla perfezione.
Allo stato attuale su una percentuale di 100 tentativi d'accensione, il 70% delle volte non dà segno di vita se non per il led d'alimentazione e per le ventole che partono, l'altro 30% si avvia il bios è parte dopo una trentina di secondi dopo aver dato l'impulso di accensione.
Cosa consigliate? Può essere un aggiornamento bios andato male? Oppure questo problema è da attribuire ad un guasto hardware?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top