problema asus eah3870 x2 1gb

Pubblicità

angel&devil78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluti a tutti, questa è la mia prima volta che entro a far parte di un forum.
Vi presento il mio problema.Mi hanno regalato da poco una scheda 3870x2 1 gb ma ho dei dubbi sul funzionamento. Non conosco x niente il loro funzionamento però ho notato che la scheda viene riconosciuta con queste caratterisctiche hd3870x2 512mb, 825mhz/901mhz. Nel pannello di controllo di catalyst nella sezione hardware graphics vengono riportati primary adapter "attivo" e secondary "Disattivo", perciò mi sembra di capire che stia funzionando al 50%. Ora vorrei capire se può dipendere dall'alimentatore (500watt), dal collegamento 2 spinotti pci-ex 2x3 senza utilizzare il 2x4, o se questo sistema grafico non è supporttato dalla scheda madre una m2n sli deluxe.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, spero con il vs aiuto di capirne di + su questo intoppo.
Auguro a tutti buone feste.

Non si dirti come venga rilevata dai catalyst una x2, ma come minimo per la tua configurazione, serve un lc-power 560watt, che non sfrutterai al massimo ma che ha una qualità della linea molto migliore di un generico 500watt.
I molex di alimentazione servono sia quello da 6 che quello da 8pin, non credo che con 2 molex da 6 pin la scheda venga correttamente alimentata.

Grazie xfire, cmq al momento mi ritrovo con l'alimentatore bruciato, effettivamente credo che la scheda video abbia assorbito di più di quanto l'alimentatore potesse offire. Al momento sono in attesa di ricevere il nuovo ali un lc da 700 in vista di futuri update. Spero di risolvere qualcosa con questo nuovo ali anche perchè è provvisto delle due alimentazioni 6 e 8 pin per la scheda video. Ciao e buone feste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro