Problema asus a8v deluxe

Pubblicità

giangi007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, questo è il mio primo post in questo forum. Vi scrivo perchè ho un problema di driver con windows xp home sp2 con i driver del promise fasttrak 378. Mi spiego: dal bios ho abilitato il controllo in modalità ide, il bios mi rileva l'hd, ma sotto windos non lo vedo e su gestione perifiche ho il punto esclamativo giallo sul driver fasttrak 378(impossibile avviare la periferica errore 10). Se dal bios seleziono la modalità Raid il driver funziona correttamente, ma non riesco a vedere l'hd perche ne ho uno solo collegato. Dimenticavo che ho provato ad installare tutti e due i driver presenti sul sito asus, ma con gli stessi risultati.:frown:
Mi potete aiutare?

Grazie

Penso di aver risolto il problema, solo dato che non ho il cd originale e il database di asus attualmente non funziona, avrei bisogno del file 378ata per i driver ata. Qualcuno me lo potrebbe mandare al mio indirizzo email?

Grazie

giangi007 ha detto:
Penso di aver risolto il problema, solo dato che non ho il cd originale e il database di asus attualmente non funziona, avrei bisogno del file 378ata per i driver ata. Qualcuno me lo potrebbe mandare al mio indirizzo email?

Grazie

Ciao, hai poi risolto ? io ho una scheda madre diversa ma lo stesso problema, qualsiasi driver installi ho sempre codice 10 come errore.

Runfox@hotmail.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro