problema asus a8n-sli deluxe

Pubblicità

tinio

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
ce la faccio +.....allora il problema è che quando scarico dei file me li riconsoce sempre corrotti......il bello è che disabilitando ecq il problema sembrava risolto.....infatti pc velocissimo.....scaricavo e i file non erano + corrotti....insomma pensavo aver risolto.....

invece ora il pc è superveloce avvio ecc........ma si è ripresentato il prob che i file che scarico sono corrotti....

cosa puo' essere???

aiuto !!!

grazie!!!!!
 
tinio ha detto:
ce la faccio +.....allora il problema è che quando scarico dei file me li riconsoce sempre corrotti......il bello è che disabilitando ecq il problema sembrava risolto.....infatti pc velocissimo.....scaricavo e i file non erano + corrotti....insomma pensavo aver risolto.....

invece ora il pc è superveloce avvio ecc........ma si è ripresentato il prob che i file che scarico sono corrotti....

cosa puo' essere???

aiuto !!!

grazie!!!!!

è l' NVfirewall, ti rimando ad un thread a riguardo;)


p.s. se vi ho risolto il problema xò dovete promettere di aiutarmi:biglaugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:
phil anselmo ha detto:
è l' NVfirewall, ti rimando ad un thread a riguardo;)


p.s. se vi ho risolto il problema xò dovete promettere di aiutarmi:biglaugh:


E' Vietato:

9. Qualsiasi attività di SPAM relativa a siti commerciali e ad altri forum.
 
Toby ha detto:
E' Vietato:

9. Qualsiasi attività di SPAM relativa a siti commerciali e ad altri forum.
scusate:blink: ai siti commerciali posso capire ma per quanto riguarda gli altri forum sinceramente mi sembra un pò una stupidaggine... scusate tanto èh...:blink: :eek: bah!
 
Toby ha detto:
Non è una stupidaggine è IL REGOLAMENTO
Che ti piaccia o no...:nod: :nod:
nn ho detto ke nn voglia rispettarlo, innanzi tutto nn lo sapevo neanke...
voglio solo dire ke secondo me è una stupidaggine, ke c'entra ke è il regolamento?
le leggi nn sono giuste solo xké sono leggi, la tua risposta nn c' entrava molto con la mia affermazione;)
cmq ora lo so e la prossima volta sarò + attento, cmq m'è capitato solo in questo forum, va :rolleyes: bè...
 
phil anselmo ha detto:
nn ho detto ke nn voglia rispettarlo, innanzi tutto nn lo sapevo neanke...voglio solo dire ke secondo me è una stupidaggine, ke c'entra ke è il regolamento?
le leggi nn sono giuste solo xké sono leggi, la tua risposta nn c' entrava molto con la mia affermazione;)
cmq ora lo so e la prossima volta sarò + attento, cmq m'è capitato solo in questo forum, va :rolleyes: bè...

Infatti prima di postare ancora dovresti leggertelo per bene...;)

Capita solo su questo forum..??

Per questo ci distinguiamo da tutti gli altri...:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top