Problema assurdo

Pubblicità

mattia111995

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buon giorno a tutti.
Ho dei problemi stranissimo con il computer...
Questi sono i problemi:
- se provo ad esempio a creare una nuova cartella, questa non compare nel desktop, ma se riavvio il pc la cartella compare.
- se provo ad aprire il pannello di controllo di java, questo va in crash e non si apre...
- poi se provo a disinstallare qualcosa, dopo aver fatto preparazione all'installazione non mi dice più niente, però se riavvio il pc il programma è disinstallato
- se provo ad usare ccleaner per pulire il registro, si blocca al 15% e poi dopo qualche ora arriva al 100% in mezzo secondo dicendomi che non ha trovato problemi...
- se provo a scaricare qualcosa da internet (immagine, video, ecc.) chrome mi dice che l'ho scaricata, ma sul desktop non compare nulla, anche se gli ho espressamente chiesto di scaricare l'immagine li. Ovviamente, come tutto il resto, se riavvio il pc i problemi spariscono.

Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.

1) scaricati un antivirus decente (Nod32 o avira se ne vuoi uno free)
2) Fai una deframmentazione al disco

Ok, sono riuscito a risolvere... in pratica c'era un programma dal nome assurdo e impronunciabile che si era installato assieme ad un altro programma che avevo scaricato... l'ho notato per caso tra l'elenco di programmi nel mio computer perché oltre ad essere un programma che non avevo mai avuto nel pc, era anche stato installato la stessa data in cui ho cominciato ad avere i problemi. Ora si è risolto tutto e tutto funziona bene (tocchiamoci le balle che è meglio). Comunque grazie Davide che sei stato l'unico che mi ha scritto ;)

Ok, sono riuscito a risolvere... in pratica c'era un programma dal nome assurdo e impronunciabile che si era installato assieme ad un altro programma che avevo scaricato... l'ho notato per caso tra l'elenco di programmi nel mio computer perché oltre ad essere un programma che non avevo mai avuto nel pc, era anche stato installato la stessa data in cui ho cominciato ad avere i problemi. Ora si è risolto tutto e tutto funziona bene (tocchiamoci le balle che è meglio). Comunque grazie Davide che sei stato l'unico che mi ha scritto ;)

è stato un piacere :ok:

Niente, ora si è nuovamente ripresentato questo problema... ho fatto una scansione completa, ho fatto la deframmentazione, ho pulito con ccleaner, ma niente, continua a darmi i problemi che prima ho citato... non so proprio cosa possa essere... una cosa che ho notato però è che se ad esempio creo una cartella nel desktop, questa non compare, ma se vado su admin e poi nella cartella desktop, li la nuova cartella che ho appena creato è presente... stessa cosa vale per le cose scaricate, se scarico un'immagine nel desktop non compare, ma compare nella cartella desktop all'interno di admin... ovviamente come già detto sopra, se riavvio il computer torna tutto apposto... cosa posso fare?
Il bello è che questo problema non si presenta sempre, ma solo in certe situazioni apparentemente casuali... potrebbe essere un problema dell'hardware, magari la cpu che scalda troppo, che ne so... grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

up

Niente, ora si è nuovamente ripresentato questo problema... ho fatto una scansione completa, ho fatto la deframmentazione, ho pulito con ccleaner, ma niente, continua a darmi i problemi che prima ho citato... non so proprio cosa possa essere... una cosa che ho notato però è che se ad esempio creo una cartella nel desktop, questa non compare, ma se vado su admin e poi nella cartella desktop, li la nuova cartella che ho appena creato è presente... stessa cosa vale per le cose scaricate, se scarico un'immagine nel desktop non compare, ma compare nella cartella desktop all'interno di admin... ovviamente come già detto sopra, se riavvio il computer torna tutto apposto... cosa posso fare?
Il bello è che questo problema non si presenta sempre, ma solo in certe situazioni apparentemente casuali... potrebbe essere un problema dell'hardware, magari la cpu che scalda troppo, che ne so... grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

up

no sicuramente il problema non è hardware, secondo me il problema riguarda l'utente di Windows, prova a creare un nuovo utente e vedere se i problemi si presentano ancora

Ma se ricarichi la pagina il file non appare?

- - - Updated - - -

Ma se ricarichi la pagina il file non appare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro