[Problema] Assurdo Utilizzo di Memoria

Pubblicità

Drock

Utente Attivo
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
39
Slave a tutti ho un problema con il mio pc .. la configurazione la vedete in firma.
Ho un utilizzo esagerato di memoria virtuale tanto che ho dovuto dare la gestione automatica della mem virtuale a win poiche lanciando applicazioni quali doom3 quake 4 o qualsiasi altra applicazione mi venivano terminati i processi per mancanza di memoria virtuale tra l' altro senza preavviso.
Visto il problema ho formattato e partizionato l' hd dedicando 15 gb al S.0
installati tutti i driver la memoria residua e di circa 10 gb .
Diagnosticando l' incremento di memoria virtuale ho notato che piu emule è in esecuzione piu memoria virtuale viene richiesta arrivando a numeri come 3700mb
ho cambiato varie versioni di emule dalla 0.47 alle varie mod ecc ma nulla di fatto.. Come posso risolvere il mio problema?.. Scusate per il lungo intervento.
allego immagini dei processi e della memoria allocata.



 
è avg sono sicuro al 100%. ce l'avevo anche io e va sempre + su vero (il file di paging)?

o forse è emule ma nn credo prova a staccare e mule
cmq secondo me se stacchi disinstalli avg va tutto bene è successo anche a me ciao;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
andreoli ha detto:
è avg sono sicuro al 100%. ce l'avevo anche io e va sempre + su vero (il file di paging)?
si va sempre piu su ma credo nn sia quello il prob perche il prob sussiste anke senza anivirus sia esso avg nod 32 kasper li ho provati tutti....
sinceramente mi sto preoccupando.... ora per esempio il paging e a 3800
 
prova a chiudere eMule e controlla la configurazione 200 mb mi sembrano un po troppi iol mio arriva malapena a 20mb!
 
andreoli ha detto:
prova a chiudere eMule e controlla la configurazione 200 mb mi sembrano un po troppi iol mio arriva malapena a 20mb!
provato chiudo emule ma la memoria allocata resta chiudo avg idem e cmq su emule ho 60 file in download quindi penso che cambi... poi nn so ...
 
Ragazzi sono a 4400mb di memoria allocata.. qualcuno mi aiuti a risolevere questo problema ....
 
ma quanti kakkio di processi hai!!??è tutta roba utile?io farei una bella cernita...o anke un FORMAT nn fa mai male!
 
come ho scritto nel primo post ho fatto il format e ho partizionato 15gb per il S.o e cmq pensa che quelli sn gia pochi come processi nella precendente installazzione avevo addirittura 60 processi.. ora ho pulito un po ma la cosa nn è importante perche ora dopo 5 ore dal mio post la memoria alllocata e a ben 5300mb .. cosa devo fare? il format l' ho fatto 3 volte ed ho pure partizionato ...
 
bene a questo punto il pc si e quasi ciucciato la partizione del s.o la mem allocata è 6,20gb se lascio acceso il pc stanotte penso che lo spazio dedicato sull hd sia finito domai al mio risveglio..
 
Vuol dire che hai un programma che è stato fatto male, richiede la RAM ma non la rilascia....

Hai installato qualche versione diversa da quelle che avevi prima oppure hai messo un nuovo programma che prima non avevi?

Ciao! :)

EDIT Prova a chiudere i processi uno alla volta e vedi se la memoria si libera, prova con tutti quelli che hai nella lista (alcuni non te li farà chiudere perchè sono di sistema) così vediamo qual'è!

Ciao!
 
I 200 mega di emule mi sembrano decisamente eccessivi. E' solo questo che cresce a dismisura o anche gli altri processi aumentano costantemente?
 
io ti consiglierei di formattare è abbastanza incasinato quel pc. cmq la colpa maggiore è di emule, di firefox e di tutti gli altri processi che sono sopra i 20.000k
 
Crack ha detto:
io ti consiglierei di formattare è abbastanza incasinato quel pc. cmq la colpa maggiore è di emule, di firefox e di tutti gli altri processi che sono sopra i 20.000k
ha appena formattato.


anche a me emule può raggiungere quelle dimensioni dopo parecchie ore di utilizzo e anche io ho più di 50 processi, per la precisione 59, ma rimango sempre intorno i 500mb di memoria utilizzata.

come ti è stato detto è un programma che prende ram e non la rilascia mai, un pò il difetto di oblivion per le città.

visto che non sai quale è, mi sa che ti tocca riformattare di nuovo e installare i programmi uno alla volta finchè non individui il colpevole.
 
grazie a tutti domani in giornata farò come dite
spero di risolvere..sarà la quarta volta in 2 giorni che formatto per sto probb.. ma proviamoci ancora..
Gazie a tutti ancora.. :)
 
Ok ragazzi ho formattato partizionato e reinstallato tutti i driver aggiornati ..
Il problema l' ho trovato
è emule.. come mi muovo? ho cambiato varei versioni ma nulla consigli?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top