dagon888
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Salve ragazzi ..per farla breve ho il portatile in assistenza e nel frattempo ho riacceso il mio vecchio desktop acer M3640..il pc era ed è afflitto da vari problemi(ogni tot di tempo schermo blu e crah) ma riesco comunque a navigare o guardare un film.. poco fa è incominciato ad uscire, ogni volta che apro una nuova scheda su internet mi esce questo messaggio inquietante a dir poco:
chrome.exe - Errore di sistema
è stato superato il numero massimo di segreti che può essere memorizzato in un singolo sistema. La lunghezza e il numero di segreti sono limitati per soddisfare le restrizioni di esportazione dell'United States State Department
:nunu::shock::boh::nunu::boh:
clicco ok sul msg di errore e ne compare un altro che dice:
Windows - Impossibile trovare punto di ingresso
Exception Processing Message 0x0000139 Parameters 0x7506542(la serie di numeri è ripetuta altre 3 volte)
..ma che ca... è successo?!?! chi mi sa dare una spiegazione? c'è un modo per scansionare e risolvere i problemi del pc??
grazie e Auguri a tutti!:)
P.S. devo assemblare un nuovo pc e visto l'aumento degli hdd volevo riciclare quello di questo pc, quindi la domanda è : posso utilizzarlo formattandolo quando avrò il nuovo pc o è da buttare?
chrome.exe - Errore di sistema
è stato superato il numero massimo di segreti che può essere memorizzato in un singolo sistema. La lunghezza e il numero di segreti sono limitati per soddisfare le restrizioni di esportazione dell'United States State Department
:nunu::shock::boh::nunu::boh:
clicco ok sul msg di errore e ne compare un altro che dice:
Windows - Impossibile trovare punto di ingresso
Exception Processing Message 0x0000139 Parameters 0x7506542(la serie di numeri è ripetuta altre 3 volte)
..ma che ca... è successo?!?! chi mi sa dare una spiegazione? c'è un modo per scansionare e risolvere i problemi del pc??
grazie e Auguri a tutti!:)
P.S. devo assemblare un nuovo pc e visto l'aumento degli hdd volevo riciclare quello di questo pc, quindi la domanda è : posso utilizzarlo formattandolo quando avrò il nuovo pc o è da buttare?
Ultima modifica: