Problema assurdo e alquanto urgente..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sorax

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Ho un serio problema: quando avvio windows mi carica oltre 10mila processi di flashplayer -.-' il pc si blocca completamente e sono costretto a togliere la corrente. Quando lo riavvio non appare nessuna schermata bios e mi chiede direttamente in che modalità voglio avviarlo -.-' le ho provate tutte ma mi si impalla sempre e mi da sto errore di flash che si avvia 10 mila volte e ovviamente si riblocca il pc e sono costretto a staccare la corrente
il pc è un asus x53
come posso far avviare il bios per formattare tutto l'hd?

- - - Updated - - -

Ok ho risolto l'avvio ma ora che tasto premo per cambiare il boot? È troppo veloce la schermata dura si e no mezzo secondo

- - - Updated - - -

Entro nel bios premendo canc e mi chiede una password, premo invio senza scrivere nulla e ok sono dentro.
Vado in boot e non mi fa selezionare nulla mi dice
boot configuration:
uefi boot. Disabled
pxe rom. Disabled
boot option priorities:
boot option 1 hotachi hts547...
boot option2. Hl-dt-st dvdra...

Hard drive bbs priorities
cd/dvd rom bbs priorities
delete boot option

E tra tutte non mo fa selezionare nulla

- - - Updated - - -

Non penso sia proprio un bios in alto mi dice aptio setip utility- copyright 2010 american megatrends, inc
l'unica cosa che posso cambiare è la data, l'ora, user password.

- - - Updated - - -

A quanto pare il bios è bloccato da a psw master che ovviamente non si ricorda -.-' suggeriment?

- - - Updated - - -

Psw trovata ed eliminata!
Altro problema: quando avvio il cd di windows per formattare mi da un errore dopo che carica i file (i file raid etc etc) e mi da la schermata blu con scritto
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al pc etc etc
stop: 0x0000007B (0xF78D2524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)
Che fare?

- - - Updated - - -

Risolto :) si può chiudere

hai fatto tutto da solo--:cav: di almeno cosa aveva se puo servire a qualcuno...

Ahhaahha si, praticamente mi apriva più di 10 mila processi di flashplayer senza motivo e mo crashaa tutto. Quando lo avbiavo non partiva il bios ma mi chiedeva se avviarlo normalmente o in provvisoria. Alla fine son riuscito a farlo partire dal
bios ma scopro che vi era una master password per modificare il bios. Ovviamente nessuno la ricordava(le cazz**te che fa mia madre) e una volta trovata son riuscito a formattare :)
il problema finale del cd è perchè inserivo uno sbagliato lol
pc asus di mierd.
comunque flashplayer ata dando problemi a molta gente, infatti crea problemi anche sul un altro notebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro