Problema assurdo con hd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadoshe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho riformattato un pc per un mio amico.
Questo pc ha 2hd uno da 160 e l'altro da 200. Il s.o. l'ho installato su quello da 160 ed è andato tutto bene.
Il problema è che in gewstione periferiche mi vede entrambi gli hd mentre in risorse del computer solo quello da 160 dov'è installato il s.o.
Qualche consgilio???
ps:è davvero assurda questa cosa

sono eide??
se si ricorda che devi impostare quello con il S.O. in master e l'altro in slave...altrimenti è logico che non te lo riconosce in win!!
se sata forse c'è qualche attacco sbagliato oppure non è alimentato bene!!!

blotus ha detto:
sono eide??
se si ricorda che devi impostare quello con il S.O. in master e l'altro in slave...altrimenti è logico che non te lo riconosce in win!!
se sata forse c'è qualche attacco sbagliato oppure non è alimentato bene!!!
Sono ide e li ho già impostati mastere e slave.
Cmq se non fossere impostati bene master/slave non li vedrebbe nemmeno in gestione periferiche (esperienza passata).
La cosa assurda è che in gest perif li vede e in risorse del comp ne vede uno solo, non potendo usare l'altro!!!
ASSURDO

batman ha detto:
ai provato a fare una partizione in quello da 200??
Non lo vedo quello da 200, nn la posso fare.

per fare una partizione da xp devi andare in pannello di contollo-prestazioni e manutenzione-strumenti amministrazione-gestione computer-gestione disco-(se te lo vede) poi tasto destro sul disco interessato e poi ci dovrebbe essere la voce partizione

dadoshe ha detto:
Salve a tutti,
ho riformattato un pc per un mio amico.
Questo pc ha 2hd uno da 160 e l'altro da 200. Il s.o. l'ho installato su quello da 160 ed è andato tutto bene.
Il problema è che in gewstione periferiche mi vede entrambi gli hd mentre in risorse del computer solo quello da 160 dov'è installato il s.o.
Qualche consgilio???
ps:è davvero assurda questa cosa

Prova da gestione disco a cambiargli semplicemente la lettera dell'unità...Prima di avventurarti in partizioni et simili..
E dopo un bel riavvio.. ;)

Grazie 1000 dei vostri consigli...
ho risolto il problema con partition magic.
grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro