Problema assurdo con COD Modern Warfare 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stan21

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti voi del forum, mi trovo in una situazione alquanto strana...io posseggo CoDMW2 originale con l'attivazione su steam comprato da poco meno di una settimana,tutto funzionava bene, finchè ieri il multiplayer ha deciso di non avviarsi più. resta fissa una schermata nera con il cursore che carica e non si schioda ovviamente quando apro il task manager mi dice che l'applicazione non risponde...ho provato a farlo partire dal menu principale, ma nnt stessa cosa...ho provato a verificare l'integrità della cache del gioco, ma non succede nulla, e fino a 2 giorni fa funzionava una meraviglia...non credo che sia un problema di requisiti del pc,perchè appunto il single player funziona...cmq spero davvero possiate aiutarmi perchè io non sò proprio più cosa fare....
 
Ho avuto lo stesso problema, devi cancellare il file mp_playlists.ff e/o mp_playlists_dlc2.ff nella cartella X/Programmi/Steam/SteamApps/common/call of duty modern warfare 2/zone/italian

Dovrebbe andare dopo ;)
 
ti rigrazio per la risposta non sai quanto è stato brutto ora sembra funzionare...ma è assurdo che per un file faccia tutto questo..com'è possibile???

ogni volta che entro e ed esco dal gioco ricrea quel file...non c'è una soluzione????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top