PROBLEMA assemblamento PC

Pubblicità
guarda non riesco a postare il video, ora so che deve esserci una maledizione.
Sia su Mediafire che su Free file hosting mi da errore server da circa 2 ore...

Provo con quelche stregone in africa...!??

ps non è che magari hai montato il processore al contrario?? posta una foto dello slot senza e con processore

Allora, veramente il mistero si infittisce.
Decido di reimballare tutto, e smonto la scheda madre.
O meglio, svito le piccole vitine che ho messo per bloccarla, la sollevo e...PARTE
Oh caxxo...!
Stacco tutto e con la scheda "in mano" riattaco la scheda video (nelo slot PCIe più lento)
Spingo PWR - parte tutto. Sul video appare la schermata di boot e mi chiede di entrare nel bios e settare...
Ah..aaahh... Spengo tutto.
Recupero il manuale della scheda madre...nell'ultima parte si parla del bios...
Rimonto tutto.
PWR....
Non parte un CZO !!
Smonto tutto
PARTE
RIMONTO
........non parte !
Ok allora riproviamo senza montare nulla...
Parte...la lucetta rossa del MEM OK si accende, succede qualcosa, si spegne e la ventola riparte. Arriva un immagine nello schermo.
Mi dice che non ho alcuna periferica installata infatti nel bios l'HD (IDE) non lo vede. Prima, la prima volta, lo aveva visto.
Io ora l'ho messo su MASTER e prima era su CABLE SELECT...ma devo attaccare anche il DVD...dove lo metto....??
Qualcuno sa spiegarsi cosa accade?

Spiriti maligni?:cav::cav:

nei miei anni di lavoro non ho mai visto nulla del genere :skept: guarda se tutti i componenti sono inseriti bene, e mandami quel benedetto video :D

LE VITI !

Ci ho pensato stanotte...il problema sono le viti che bloccano la piastra madre sull'atx. Ho fatto una prova SISTEMATICA. Ho montato tutto ma non ho
bloccato la MBO, magicamente è partito (con HD in cable select).

Ho quindi messo UNA vite.
Tutto si è bloccato
Tolgo la vite
Parte, addirittura arriva a caricare Win dal vecchio HD
Metto la vite in un altro buco.
BLOCCATO !!:boh:

Non mi era mai successo...
Ora sto facendo delle rondelline isolanti con il nastro adesivo....scommetti che risolvo...?? :lol:

Questo è veramente un problema del " CASE " ....

MAU ti ringrazio 9000 volte per la tua disponibilità e per tutto l'aiuto che mi hai dato...:inchino: un salutone LK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro