• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema assemblaggio PC

Pubblicità

FoggierJack

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho appena "finito" di assemblare il mio PC, adesso è arrivato il momento di collegare tutti i componenti all'alimentazione, ed il problema sorge proprio qui: l'alimentazione della CPU avviene attraverso un connettore da 8 PIN giusto? Bene, io il connettore ce l'ho, e l'entrata è collocata appena sopra il Socket della MoBo, il problema è che non ce n'è uno, ma due, esattamente uno accanto all'altro... E prima di fare danni collegando il tutto ad un connettore a caso, vorrei che qualcuno più esperto di me me lo dicesse... La MoBo in questione è una MSI Z87 Mpower, e l'alimentatore è un Corsair AX 860 modulare.
Potete aiutarmi?
Inoltre ho scelto di montare un dissipatore a liquido (corsair H100i) ed il case è un Corrsair Graaphite 600T (scritto male apposta, sennò mette il link allo shop... Normale?) che cambierò tra due settimane. Però ora il problema è che il radiatore del dissipatore, non avendo spazio a sufficienza sulla parte superiore del case, fa contatto con le RAM e con parte della scheda madre, allora l'ho montato distanziandolo un po' in modo che non facesse contatto sfruttado i buchi della presa d'aria per metterci le viti... Il problema è risolto? :look:
Se non riuscite a capire posterò delle foto...
Grazie in anticipo a tutti :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro