Problema assemblaggio e cablaggio

Pubblicità

BidoneDiGhisa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti
Ho una scheda madre MSI h270 gaming m3 e un case aerocool aero 500.
Durante il montaggio, dopo la fase di assemblaggio dei pezzi, tocca al cablaggio.
Dopo aver inserito tutti i cavi negli appositi connettori sulla scheda madre e nei pezzi collego l alimentatore alla presa di corrente.
Quando accendo l alimentatore la scheda madre non da segni di vita e se provo a premere il tasto di accensione sul case non succede nulla.
Non ho idea di cosa possa essere successo
Mi ritrovo solo un cavo(che era già nel case) che non so cosa sia, allego foto20170322_070551_HDR.webp

i cavi power sw reset sw +- ecc sono al posto giusto ? Probabilmente quel cavo che ti avanza dev'essere una ventola del'aerocool

forse è una mia impressione ma il cavo 24 pin sembra leggermente staccato ... Non si accende nemmeno un led di stand by ?
non si accende nulla
avevo pensato fosse il 24 pin, dato che non sembra ci sia proprio l'alimentazione alla scheda madre e guardandolo bene non entra tutto,rimane un pezzettino fuori. Ho provato a infilarlo più a fondo ma non scende più di così

prova con un reset del bios.
cmq sul cablaggio puoi fare molto meglio di così...
Si ma mi interessava più che altro vedere se funzionava, poi avrei messo a posto i cavi.
Ho fatto il reset ma nulla.
Dopo aver fatto un test per verificare se effettivamente l'alimentatore passava corrente l'ho fatto sostituire perché appunto non passava nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro