problema assemblaggio cavo ATX 12V 4+4pin

Pubblicità

coler

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
1.webp2.webp3.webp4.webp6.1.webp6.webp7.webpo ragazzi, ho appena ultimato il mio nuovo pc con una configurazioen creata grazie ai vostri consigli :).. volevo chiedervi visto che ho assemblato il pc per la prima e ' quindi sono un po inesperto. ho un problema con il cavo ATX 12V 4+4pin che esce dal mio alimentatoreberlin 630 w, visto che uno entra perfetto e si trova anche con il formato dei fori presenti sulla mia scheda madre gygabite ga z87 hd3 , l.altro a i fori sulle diagonali differenti da quelli della mobo, pero entra tranquillamente senza nessuna forzatura.. mi chiedevoi se e ' normale prima che combini qualche guaio :grat:. vi allego le foto del problema almeno le prime due , poi le altre sono relative al pc assemblato , giuto per capire se i cavi sono azzeccati ... grazie dell.aiuto :)

Visualizza allegato 111547Visualizza allegato 111548Visualizza allegato 111549Visualizza allegato 111550Visualizza allegato 111551Visualizza allegato 111552Visualizza allegato 111553

Visualizza allegato 111551

re.webpCPU-4456.webp

come si puo vedere dalle foto sopra quella di sinistra e la base sulla scheda madre , mentre quello di destra e' il cavo dell'alimentatore ...cmq entra perfettamente e' solo la forma che nella parte di sinistra che e ' diversa

Ultima modifica:
Va bene, come vedi tutti i fili gialli 12V sono sulla stessa linea (verso il gancetto del connettore) come in figura, quindi se entra va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro