Problema Assassin's Creed

Pubblicità

Herunar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ^^
Ho da poco acquistato un computer nuovo ed ho subito subito installato qualche gioco. Installato Call of Duty 4 non mi da nessun problema, velocissimo con tutte le impostazioni al massimo.
Ho deciso allora di provare Assassin's Creed, e tutto al massimo va bene (leggermente lento), solo che in alcuni casi si blocca e poi riprende dal punto in cui si era bloccato, senza saltare nessun passaggio.
Ho pensato fosse la scheda grafica, e allora ho messo tutte le impostazioni al minimo, e ovviamente si è tolta quel pò di lentezza che aveva prima, ma comunque nelle stesse situazioni si blocca. E' possibile che sia davvero colpa della scheda grafica?
Altra cosa che mi è venuta in mente è che il gioco che ho installato potrebbe avere qualche problema, perchè era una copia di backup che avevo su un altro computer, e purtroppo non ho più sottomano l'originale con cui provarlo perchè mi è stato rotto...
Voi che ne dite? Magari alzando il clock della CPU potrebbe migliorare?

Il computer è configurato in questo modo:
- Intel Q9400 2.66GHz
- Zotac GeForce 9600 GT 1GB
- 2x2GB OCZ 800MHz
- Corsair HX Modular 620W
- 2x160GB WesternDigital in RAID0
- Windows Vista Ultimate
- Schermo con risoluzione max 1280x1024

Grazie!

Credo proprio che il rpoblema derivi dal fatto che l'installazione non è avvenuta dal disco, e che quindi qualche file sia corrotto e/o danneggiato... comunque alzando il clock della cpu sta sicuro che non risolvi niente.

Aggiungo che ho appena provato a giocare con Crysis e...
Ho giocato a risoluzione massima ed è sinceramente giocabilissimo, con rallentamenti molto minimi in piccoli casi.
Ne deduco che non può essere la scheda grafica se ha superato il test Crysis :P Evidentemente deve essere davvero un problema di installazione del gioco.

tipo ha rallentamenti quando uccidi un nemico o lo contrattacchi ?
Si esatto, è il mio stesso problema ^^
La prima volta che ci ho giocato non mi ha dato problemi.
Al secondo avvio ha iniziato a mostrare i primi problemi.
Te scoperto niente? Ho visto che hai aperto un topic a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro