Problema Assassin's Creed 4

Pubblicità

buzzz

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, il titolo forse non è corretto ma non sapevo cosa scrivere, ho un problema con AC4 dal punto di vista grafico: anche a voi vi compare una sfumatura nei contorni del personaggio ogni volta che muovete la visuale?? È fastidioso, sapete come devo settare la grafica? Ho una GeForce GTX 650... Anche se adesso vorrei una radeon r9 270x:) Il problema ce l'ho anche su crysis 3 e su far cry 3...ma nessuno dei due così fastidioso:( grazie
 
Nelle opzioni grafiche, prova a disabilitare effetto movimento... forse è questo l'effetto a cui ti riferisci.
 
Grazie mille ma ho notato che era solo all'inizio del gioco:) poi è diventato molto meno evidente:) grazie mille comunque:):) adesso provo a vedere se c'è un'opzione per il movimento così magari sparisce del tutto (perché qualcosina c'è ancora, ma sembra più normale) !!!
 
Grazie mille ma ho notato che era solo all'inizio del gioco:) poi è diventato molto meno evidente:) grazie mille comunque:):) adesso provo a vedere se c'è un'opzione per il movimento così magari sparisce del tutto (perché qualcosina c'è ancora, ma sembra più normale) !!!
Quale monitor hai ? Penso sia l'effetto ghosting.. Visto che ti compare in tutti i giochi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top