Problema Assassin's Creed 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxzoranxx

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Questo problema è la lentezza, ovvero mi va lento, sono andato sul sito Can you run it, per AC 2 e ho passato i requisiti raccomandati

ho un Intel Core 2 Duo da 2,9 Ghz. 4 GB DDR2, nVidia Geforce EN210 con 512MB dedicati, e utilizzo un Windows 7 a 64bit

Mio cugino invece ha un Intel Core 2 Duo da 3,16 Ghz, 4 GB DDR2 e nVidia Geforce 9600 GTX con 1 GB dedicati. Lui AC 2 lo porta al massimo possibile della grafica e gli va veloce. (Windows Vista Ultimate x64)

Perche io inveco devo abbassare gli ambienti e la risoluzione a 800x600 60Hz
per farlo andare meglio !!!!, vi prego aiutatemi a capire questa stranezza !!!!

sono entrambi Desktop
xXZoranXx
 
Questo problema è la lentezza, ovvero mi va lento, sono andato sul sito Can you run it, per AC 2 e ho passato i requisiti raccomandati

ho un Intel Core 2 Duo da 2,9 Ghz. 4 GB DDR2, nVidia Geforce EN210 con 512MB dedicati, e utilizzo un Windows 7 a 64bit

Mio cugino invece ha un Intel Core 2 Duo da 3,16 Ghz, 4 GB DDR2 e nVidia Geforce 9600 GTX con 1 GB dedicati. Lui AC 2 lo porta al massimo possibile della grafica e gli va veloce. (Windows Vista Ultimate x64)

Perche io inveco devo abbassare gli ambienti e la risoluzione a 800x600 60Hz
per farlo andare meglio !!!!, vi prego aiutatemi a capire questa stranezza !!!!

sono entrambi Desktop
xXZoranXx

Ubisoft si è impegnata per creare il peggior gioco in ambito di ottimizzazione della storia (supera gta4, almeno gta4 graficamente è bello)... pensa che ha dei cali di frames pazzeschi anche il mio pc (da 60 a 30 ogni tot, e 30 frame tagliati in tronco si notano parecchio)... prova ad installare le patch, e vedi se migliora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top