problema assassin creed 4

Pubblicità

xTheIcestorm

Utente Attivo
Messaggi
300
Reazioni
6
Punteggio
38
Ho da poco acquistato una gtx 770 msi gaming edition da 2gb di ram. Ho voluto testare la mia scheda su questo nuovo titolo ma ho un problema!!! Ho gli fps bloccati a 59 e in alcuni casi mi calano drasticamente e si bloccano a 29 fps!!! Perché???? Il gioco è ottimizzato secondo nvidia expirience. Qualcuno mi aiuti vi prego:retard: P.s ho tutto al massimo a parte l'anti-aliasing e l'occlusione ambientale
 
Non fai più di 60fps perché hai il v-sync attivo. Quanto ai cali, se sono sequenze filmate ci sta, altrimenti se sono sequenze in game non lo so, ma il gioco non mi pare tutta questa pesantezza francamente..
Dovresti postare nel thread ufficiale cmq, altrimenti te lo chiudono..
 
No durante il gioco mi da questi cali!!! Comè si toglie il v Sync??



Vi prego aiutatemi
Entri nelle opzioni di gioco e vai su grafica. Da lì disattivi il v-sync. Comunque lascialo attivo, se non hai un monitor che regge più di 60hz non ha molto senso disattivare il v-sync, anche perché poi l'immagine risulta refreshata male spesso e volentieri.
Per i cali del gioco ora non posso guardarci, ma se anche fosse, che ti cambia? Cali a 30fps vanno bene se giochi in single player, oltretutto in un gioco come questo son più che tollerabili..
 
sono riuscito a risolvere, ho inserito il v-sync adattivo dAL PANNELLO DI CONTROLLO NVIDIA grazie lo stesso, comunque non li sopporto solo 30 fps mi viene una rabbia, non riesco a godermi a pieno il gioco XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top