Problema asrock 970 pro3?

Pubblicità

Bigmeus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Asrock 970 pro3 problema?
Buongiorno ragazzi, ho dei problemi non so se dipendono dalla scheda madre, il primo problema è riferito alle porte USB, ho notato che il mouse non scorre fluido, e la tastiera idem, inoltre in un caso scollegando la pennina USB mi è andato in crash Windows, l'altro problema l'ho avuto spengendo il pc, schermo nero e pc ancora acceso, ho dovuto premere per qualche secondo il tasto di accensione per spengerlo! Quando ho riacceso mi è comparsa una schermata nera con il conto alla rovescia riguardante il bios ma non ho letto bene di cosa si trattava! Cosa potrebbe essere??? Il pc è assemblato così:

Ali xfx 550
Mb asrock 970 pro 3
Amd fx8350 + cooler master tx3 evo
Sapphire 7870 2gb
RAM geil evo enanche 2x4 1600
Hd 1000gb seagate 7200

Non riesco a scrivere nel corpo messaggio. Cmq hai una configurazione del tutto uguale alla mia e anche io avevo instabilità (mi falliva prime95 e continui frezze) ... alla fine ho spedito la cpu in RMA. Ho dovuto premere uno smile a caso per inviare

ohhh era adblock che faceva casini.

Comunque come ho scritto nel titolo ... io alla fine ho individuato il difetto nel processore, ho fatto la prova del 9 mettendo provvisoriamente sula 970 pro3 un phenom 2 x6 e tutto filava liscio. Ora ne approfitto per chiederti come sono le temperature con il tx3 evo?
Perchè con il dissipatore stock sono abbastanza altine (non faccio overclock) e pensavo di prenderlo anche io il tx3, in tanto che aspetto che mi ritorni la cpu dal RMA.

Ultima modifica:
Ciao, so che la discussione è vecchia, ma siccome sto per assemblarmi il PC con la tua stessa mobo e CPU volevo sapere se funzionano bene "in compagnia" e se la compatibilità è ok, sai dirmi qualcosa?

Ciao, il mio pc alla fine è stabile, ma per venirne a capo ho dovuto disabilitare la scheda audio integrata (da bios).

Ora data la cura sembrerebbe proprio che sia la mia scheda madre s****ta/difettata.

Io comunque te la sconsiglio vai piuttosto su una gigabyte 990xa

Purtroppo ho già fatto l'ordine, ma te hai la revisione 2 o la prima? Perché ho letto di tanti problemi sulla rev 1 però sulla 2 non ho visto nessun commento negativo, io per fortuna ho ordinato la 2

I pezzi sono arrivati, la scheda madre funziona perfettamente, evidentemente con la seconda revisione hanno sistemato i problemi, per mia fortuna :D grazie ancora per l'informazione, ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro