master1995
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
sono un nuovo utente del forum e quindi CIAO A TUTTI
Vi scrivo perche volevo risolvere il seguente problema
A seconda del gioco che uso dopo qualche minuto esso si blocca e viene ripristrinato dalla vpu recover dell'ati e successivamente il gioco si riferma ancora dando una schermata nera e (almeno a me pare cosi) come se il monitor sia spento.
Ho provato ad aggiornare i driver della mia scheda video(ati radeon 9600 con 256 MB) ma non è successo niente.
A questo punto credo che il problema possa dipendere dai driver della scheda madre ASROCK 939a8x - m e volevo sapere dove posso trovare i driver per aggiornarla e quelli vga della stessa
vi ringrazio in da ora :):asd::asd::lol::lol:
Caratteristiche pc:
AMD ATHON 64 BIT 3200
SCHEDA MADRE ASROCK 939a8x - m
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9600 256 MB
1 GB memoria ram
Vi scrivo perche volevo risolvere il seguente problema
A seconda del gioco che uso dopo qualche minuto esso si blocca e viene ripristrinato dalla vpu recover dell'ati e successivamente il gioco si riferma ancora dando una schermata nera e (almeno a me pare cosi) come se il monitor sia spento.
Ho provato ad aggiornare i driver della mia scheda video(ati radeon 9600 con 256 MB) ma non è successo niente.
A questo punto credo che il problema possa dipendere dai driver della scheda madre ASROCK 939a8x - m e volevo sapere dove posso trovare i driver per aggiornarla e quelli vga della stessa
vi ringrazio in da ora :):asd::asd::lol::lol:
Caratteristiche pc:
AMD ATHON 64 BIT 3200
SCHEDA MADRE ASROCK 939a8x - m
SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9600 256 MB
1 GB memoria ram