PROBLEMA Problema Arresto PC

Pubblicità

Mike955

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta perchè sto impazzendo.

Windows 10 64bit. Questa sera stavo facendo una partita su Dark Souls da Steam. Improvvisamente crasha (MAI successo che un gioco andasse in crash da due mesi che ho assemblato il pc). Successivamente provo a spegnere il pc, ma non ci riesco, il pc è come impazzito e non mi apre più nulla, non va neanche il tasto per l'arresto. Provo a fare CTRL+ALT+CANC e provo ad arrestare da lì, ma appare il seguente errore:

"Il processo di accesso non è riuscito a visualizzare le opzioni di sicurezza e di accesso alla pressione di CTRL+ALT+CANC. Se windows non risponde premi esc o riavvia il sistema usando il pulsante di alimentazione".

Riavvio spegnendo e riaccendendo la ciabatta e ora sembra che il pc sia tornato ad aprire giochi, programmi, ma ancora persiste il problema dello spegnimento, appare sempre quell'errore e non va il tasto ARRESTA da start.

Io non so molto di informatica, per favore mi aiutereste con questo problema? Grazie in anticipo
 
Ti informo di già che windows 10, essendo un sistema NON maturo, rilascierà tutti gli aggiornamenti per tutti eventuali problemi. Quind, con un pò di pazienza, itieni sempre aggioranto il pc con windows update, e vedrai che i problemi si risolveranno.

Con questo, il problema, è al riguardo ad un processo, e quindi è un errore esclusivo del software ma non dell'hardware. Non credo che esisti una soluzione (con questo prova a fare una ricerca), ma dovrai passare ad una formattazione, oppure puoi utilizzare "kit di riparazione" predefinito e preistallato, su windows 10. Fammi sapere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top