Problema app con cavo lan

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Salve, il problema è che col cavo lan non riesco ad aprire nessuna app dandomi connessione assente (minecraft-ea-steam) e appena scollego il cavo col wifi va tutto perfettamente.
Il problema vero è che però la linea funziona tranquillamente (con lan) anche su browser ma non vuole proprio saperne di aprirmi le app, continua a dirmi connessione assente
Sapete quale possa essere la soluzione?
Scheda madre: pro b760m-p wifi
router: neXXt di fastweb
Ho resettato router ma nulla
E ho anche reinstallato driver, ma niente
Ho windows 10
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,088
Hai verificato che la scheda LAN del pc funzioni in modo corretto?
Hai installato i driver più recenti per la scheda di rete?
Hai controllato che vi sia il collegamento tra PC e modem quando inserisci il cavo?
Basta entrare nel menù del modem e verificare se risulta attiva una delle porte LAN, puoi farlo tranquillamente tramite wifi, se non riesci ad accedere al modem tramite cavo LAN.
 
Ultima modifica:

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Hai verificato che la scheda LAN del pc funzioni in modo corretto?
Hai installato i driver più recenti per la scheda di rete?
Hai controllato che vi sia il collegamento tra PC e modem quando inserisci il cavo?
Basta entrare nel menù del modem e verificare se risulta attiva una delle porte LAN, puoi farlo tranquillamente tramite wifi, se non riesci ad accedere al modem tramite cavo LAN.
però in tutti questi casi la linea non dovrebbe funzionare o sbaglio?
Ripeto la linea va, non mi apre solo le app, per capirci ora ti sto scrivendo con la linea ethernet
infatti se apro steam mi dice "nessuna connessione" poi però simultaneamente sto guardando un video su yt
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili