PROBLEMA Problema Apertura Sito

Pubblicità

arabafenice74

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, ho un samsung tab s 10.5 con kitkat e ultimo dolphin come browser.
Da qualche settimana ho notato che non mi apre piu il sito www.mondomobileweb.it mentrs usando chrome lo carica senza problemi.
Ho provato gia a disinstallarlo e rimetterlo e a pulire cache e file vecchi ma il problema rimane.
Qualcuno che magari usa anch'egli dolphin potrebbe verificare e dirmi magari come risolvere, visto che non vorrei cambiarlo?
Grazie

Salve, ho un samsung tab s 10.5 con kitkat e ultimo dolphin come browser.
Da qualche settimana ho notato che non mi apre piu il sito mondomibileweb mentre usando chrome lo carica senza problemi.
Ho provato gia a disinstallarlo e rimetterlo e a pulire cache e file vecchi ma il problema rimane.
Qualcuno che magari usa anch'egli dolphin potrebbe verificare e dirmi magari come risolvere, visto che non vorrei cambiarlo?
Grazie

Ciao
Solo ed unicamente quel sito ti da problemi?

Tra tutti quelli che sto usando quello e' l'unico sito. Pero fino a poco tempo fa lo caricavo senza problemi.
Con chrome per tablet mi esce senza problemi.
Non capisco il motivo.
Se magari qualc di voi potrebbe caricare un istante dolphin per poter verificare gliene sarei grato.
Grazie

Tra tutti quelli che sto usando quello e' l'unico sito. Pero fino a poco tempo fa lo caricavo senza problemi.
Con chrome per tablet mi esce senza problemi.
Non capisco il motivo.
Se magari qualc di voi potrebbe caricare un istante dolphin per poter verificare gliene sarei grato.
Grazie

Cancella cache e riavvia il telefono, poi prova di nuovo

È un tablet cmq. Ho fatto gia tutte le prove, canc cache, disinstallato e installato di nuovo ma nulla.
Solo se qualc di voi potrebbe provare a metterr dolphin e verificare se a voi esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro