Problema apertura porte su modem techicolor TG 582N

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinturicchio78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera , vi saluto in primis e poi vi posto il presente per chiedervi un aiuto in merito al modem in oggetto , ho un ip del tipo 2.237.41.ecc ecc che dal call center mi dicono essere un ip pubblico statico , in precedenza avevo un ip del tipo 93.49.17. ecc ecc con il quale sono riuscito senza difficoltà ad aprire le porte per la videosorveglianza .In questi giorni ho chiamato fastweb per un problema di blocco del modem che si disconnetteva 4/6 volte al giorno per cui dovevo riavviarlo da pulsante oppure da cavo di alimentazione , mi fanno fare un reset dopo il quale la video sorveglianza non funziona più con l'ip del tipo 93.49.17. ecc al chè mi reinviano un altro ip quello che inizia per 2.237.ecc ecc con il quale non riesco per niente al mondo a far aprire le porte che voglio , infatti facendo il port scanning risultano sempre chiuse , ho provato con la 12000 , 12500,ecc ma nulla , spero possiate aiutarmi a configurare la video sorveglianza in quanto al call center ho personalmente detto che sono incapaci a risolvere problemi per giunta creati dal loro operato pessimo , certo in un vostro aiuto aspetto , per leggervi in merito e vi ringrazio fin d'ora per la risposta che certamente non mancherà ad arrivare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro