RISOLTO Problema apertura browser

Pubblicità

Zeyrox_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Salve! Sto cercando da tempo una soluzione a questo problema, ma con scarsi risultati dato che non ho ancora risolto niente. Ormai da quasi una settimana che ogni volta che accendo il pc, dopo aver fatto il login e essermi ritrovato nel desktop mi si apre una scheda con siti diversi ogni volta (ad esempio notizie, pubblicità o siti come etoro) . Ho provato a cambiare browser, perché io uso soprattutto Microsoft Edge, quindi sono passato a Google Chrome, ma a quanto pare non è cambiato niente. Inoltre ho disattivato la possibilità che i browser si aprano quando accendo il pc, ma niente. Ti chiedo se c'è una soluzione a questo problema, grazie!

guarda nel pannello di controllo in installazione programmi se c'è uno stramaledetto bloatware che si è installato di nascosto

Quella è una delle prime cose che ho fatto. Ho controllato tutte le app, ma niente di sospetto, poi le estensioni sui browser, gli ho rimossi tutti ma anche con quello non ha fatto differenze. Inoltre ho rimosso tutti i download e dopodiché svuotato il cestino, ma il risultato non è ambito purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro