PROBLEMA Problema AORUS 31,5" OLED - FO32U2P

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
60
Ciao,
questa mattina, quando ho acceso il monitor, mi sono ritrovato che 3 linee verticali sbiadite.
Immagino che sia un problema del monitor e che dovrò mandarlo in garanzia.
Secondo voi è meglio rivolgermi al negozio da cui l' ho acquistato LDLC o ad AORUS?

Grazie

mi chiedevo anche, visto che con il monitor ci lavoro anche, quale dei due avrebbe fatto prima, anche in base ai marchi citati, nel caso qualcuno abbia anche esperienza in merito

mi chiedevo anche, visto che con il monitor ci lavoro anche, quale dei due avrebbe fatto prima, anche in base ai marchi citati, nel caso qualcuno abbia anche esperienza in merito
nessuno dei due, devono accertarsi del guasto (che non sia stato provocato da te), quindi dovresti rimandare contattarli, aspettare la risposta con eventuale indirizzo di spedizione (se sei fortunato a spese loro), inviare il tutto e aspettare che i tecnici verifichino il problema, se sei fortunato con LDLC possono sostituirlo se la loro policy lo permette, altrimenti devono mandarlo loro in assistenza, non ha caso consigliamo amazon per gli acquisti, soprattutto per roba delicata e con alto rischio di guasti (gpu e monitor)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro