problema antenna wi-fi

Pubblicità

giovi1992

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi ho un problema con il mio segnale wifi.
in poche parole il mio pc riesce ad trovare solo la mia linea wifi e con un segnale molto molto basso.
ho fatto una prova con la mia ps3, e la linea e alta e prende molte piu linee wifi.
quindi ora il dubio rimane antenna da cambiare o componistica interna ?

Mmm... Non saprei, dubito anche che questa sia la sezione adatta... Comunque, la scheda di rete che stai usando è in garanzia ?
Che modello è ?
Oppure è integrata alla scheda madre ?
In ogni caso non so cosa potrebbe cambiare pur sapendo se è un problema legato all'antenna o all'elettronica interna...

Mmm... Non saprei, dubito anche che questa sia la sezione adatta... Comunque, la scheda di rete che stai usando è in garanzia ?
Che modello è ?
Oppure è integrata alla scheda madre ?
In ogni caso non so cosa potrebbe cambiare pur sapendo se è un problema legato all'antenna o all'elettronica interna...
la scheda e integrata.

Allora a questo punto fai prima a prenderne una interna o una esterna usb :sisi: ... Anche mandando la motherboard in garanzia (se lo è ancora) dovresti rimanere un po di tempo senza pc...
A meno che tu non abbia un altro pc, magari senza scheda di rete wireless integrata... Così facendo prenderesti la scheda di rete usb e nel mentre manderesti la MoBo in RMA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro