Problema antenna wi fi interna pc Acer Aspire E5

Simpaticobue

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Cercherò di essere breve. Ho da 4 o 5 anni un notebook Acer Aspire E5. Ultimamente non si accendeva più.
Smontandolo e rimontandolo sono riuscito a farlo accendere, ma allora si accendeva ma lo schermo restava nero.
Ho usato per un po' il phon sulla scheda video, e risultato è che è tornata a funzionare.
Fatto sta che però smontando la scheda video, si sono rotti i due piccoli cavetti-antenne che collegano la scheda rete col display.
Ho provato ad attaccarli con l'attack, e quasi ci ero riuscito ma alla fine non si connetteva... Fatto sta che usare la colla temo abbia peggiorato un po'la cosa, nel senso che ora gli attacchi tra la scheda e i due cavetti si sono abbastanza usurati. Si è pure sfasata la vite che teneva attaccata la scheda... Quindi credo bisognerebbe rimuoverla con un cacciavite addato tipo magari ad atrox. Fatto sta che servirebbe ora praticamente solo riparte la scheda rete e i due fili che la collegano al display.

I due fili che la collegano però non capisco se si possano staccare o meno...
Vi allegherei una foto ma il sito non me lo lascia fare... Fatto sta che quei cavetti li sono collegati al display e sembrano incollati... Quindi è impossibile rimuoverli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!