Problema alquanto insolito.........................

Pubblicità

asderonte

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti e grazie in anticipo per eventuali consigli. Il problema che sto riscontrando da qualche giorno è abbastanza unico nel suo genere, cerco di spiegarvelo: praticamente ogni tot tempo (non c'è un evento scatenante, è completamente casuale la tempistica) la scheda o il programma che ho aperto passa in "secondo piano" e devo ricliccarci sopra per potere interagire con esso. Ad esempio per scrivere queste poche righe ho dovuto ricliccare su questa pagina internet 5 volte. Spero di essermi spiegato abbastanza bene...

hmmm abbastanza strano hai provato a fare una scansione antimalware? tipo malwarebytes? che browser utilizzi?

C'è qualche processo che si avvia e prende la priorità! Provato a fare una scansione anche con hijackthis?

Mi aggiungo alla discussione perchè ho un problema simile anche io e non riesco a capire la causa. In parole povere anche a me mi si sovrappongono le immagini con la finestra aperta sotto. Ho provato a fare varie scansioni ma niente virus, ho anche cambiato la scheda video e reinstallato windows ma il problema rimane. Che sia saltato un compenente della scheda madre?

Cosa potrebbe essere allora? perchè è abbastanza fastidioso, bisogna ogni volta ricordarsi di ridurre le immagini ad icona se no si sovrappone con la finestra sotto.

Prova anche tu (se non l'hai già fatto) a fare una scansione con hijackthis. Prova anche a lanciare ccleaner; fai una pulizia sia del disco che del registro selezionando tutte le voci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro