RISOLTO Problema alle ventole RGB

• Autore discussione Autore discussione Dany-
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany-

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Salve ho da poco concluso la mia PC build e non riesco a capire come far funzionare gli RGB delle mie ventole, solo gli RGB le ventole in se per se vanno e posso tranquillamente modificare gli rpm. Le ventole che posseggo le ho ottenute insieme al case che è un ''Corsair Carbide Series SPEC-DELTA'' ( lascio qui il link: https://amzn.eu/d/hJPxYGr ). La mia scheda madre è Asus Rog quindi compatibile in teoria con le suddette ventole. Non so proprio cosa fare, sapreste aiutarmi?

Hai collegato il cavetto al connettore rgb della scheda madre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Screenshot_2023-03-08-15-18-58-523-edit_com.android.chrome.webp
Hai collegato il cavetto al connettore rgb della scheda madre?
Screenshot_2023-03-08-15-18-58-523-edit_com.android.chrome.jpg
Per gestire i colori delle lucine, devi scaricare il programma proprietario Asus>Aura Creator.

Ultima modifica:
Il programma lo ho e il cavo per collegare gli RGB non c'è sulle ventole, ho solo un attacco da 3 pin. Poi il discorso è anche che comunque anche se non gli dico con che colore accendersi gli RGB dovrebbero accendersi lo stesso in un colore pre-impostato o che so.

Ti dovresti spiegare meglio, hai cavetto degli rgb con tre pin? Posta l'immagine

Ti ho postato l'immagine della scheda video dove collegare il cavetto 3 PIN degli rgb

Allora dalle ventole escono solo i cavi 3 pin di alimentazione, e non ho trovato nessun cavo di alimentazione rgb. Quindi in sintesi ci deve essere il cavo di alimentazione rgb e io non lo ho visto. Giusto?

D'accordo grazie ancora

Ho provato ed era così adesso funziona tutto perfettamente grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro